di Redazione Sito · Pubblicato · Aggiornato
La sera di venerdì 26 febbraio i ragazzi del Gruppo Giovani della nostra parrocchia guidati dal coordinatore Cisco si sono recati a Bettola per partecipare alla veglia di Quaresima proposta dalla diocesi a tutti i giovani.
La veglia si è svolta divisa per vicariati e il gruppo dei ragazzi di Pontenure ha partecipato insieme alle altre parrocchie della val Nure al suggestivo momento di raccoglimento e preghiera che si è tenuto presso il Santuario della Beata Vergine della Quercia, uno dei santuari della nostra diocesi in cui per decreto del nostro vescovo Gianni Ambrosio è stata aperta una delle Porte della Misericordia.
Dopo essere entrati per la Porta Santa e aver ascoltato la Parola, tutti i ragazzi presenti hanno potuto accostarsi al Sacramento della Riconciliazione e hanno vissuto così un momento di riflessione per potersi preparare al meglio all’ormai prossima Pasqua.
Redazione Sito
L'account ufficiale della Redazione del nostro Sito parrocchiale, responsabile della gestione del sito web e dei canali social.