Festa di San Pietro 2017, la seconda serata di festa in piazza Re Amato
di Redazione Sito · Pubblicato · Aggiornato
Festa di San Pietro 2017, la seconda serata di festa in piazza Re Amato
Venerdì 30 giugno si è svolta la seconda serata di festeggiamenti organizzata dalla nostra parrocchia per celebrare San Pietro Apostolo, il santo patrono del nostro paese. Si è trattato, come da tradizione, di una bella serata all’insegna della festa e del divertimento, resa ancora più appetitosa grazie alle ottime pizze sfornate a ritmo continuo dagli abili pizzaioli della pizzeria "L’Altra Pizza", accompagnate dalle fresche bibite e bevande fornite dal Bar Bocciodromo.
Non sono mancati ovviamente balli, danze e tanta buona musica, grazie al karaoke animato dal sempre ispirato Claudio e alle gradite esibizioni a sorpresa di Matteo Bensi e della sua talentuosa giovane cantante Veronica Atzeni. Autentico piatto forte della serata è stata l’esibizione dei bravissimi ballerini della Scuola di ballo “AV Dance” di Andrea e Viviana, che oltre a deliziare il numeroso pubblico presente in piazza Re Amato con i loro avvincenti balli sono riusciti a portare in pista persone di tutte le età per qualche salto in compagnia.
Ulteriore motivo di attrazione è stato il banco di beneficenza allestito presso i locali del Bar OMI: numerose sono state le persone che non hanno rinunciato a fare una capatina nel vecchio bar della parrocchia per tentare la sorte allo scopo di vincere qualcuno dei numerosi premi in palio, dea bendata permettendo.