di Redazione Sito · Pubblicato · Aggiornato
Una mattinata da giardinieri per gli scout della Comunità Masci
Nella mattinata di ieri, mercoledì 12 luglio, alcuni dei volenterosi membri della Comunità Masci "Intorno al fuoco", sempre pronti a prestare con generosità la propria opera in piccoli lavori di manutenzione delle strutture e degli spazi parrocchiali, dopo aver ottenuto il benestare del nostro parroco, hanno deciso di piantare una pianta di Lagerstroemia, volgarmente nota come mirto crespo, lungo la piccola striscia di terreno che si trova ai bordi del campo di pallavolo, vicino ai muri perimetrali della casa canonica.
La pianta era stata acquistata dai nostri scout in occasione della Giornata del Pensiero di quest'anno, che si è svolta il 27 aprile scorso presso la parrocchia di San Lazzaro, e ha ora trovato stabile dimora presso il giardino della nostra parrocchia. Si tratta di un piccolo e semplice gesto ma dal significato profondo. Ci auguriamo che questo alberello possa crescere forte e rigoglioso, offrendo ogni estate la tanto suggestiva e tipica cascata di profumati fiori color fucsia.
Redazione Sito
L'account ufficiale della Redazione del nostro Sito parrocchiale, responsabile della gestione del sito web e dei canali social.