Grande successo per il banco di beneficenza allestito presso il Bar OMI
di Redazione Sito · Pubblicato · Aggiornato
Grande successo per il banco di beneficenza allestito presso il Bar OMI
Ha riscosso sin da subito un grande successo l'apertura del banco di beneficenza presso i locali del Bar OMI. Inaugurato nella serata di giovedì 29 giugno, in occasione dei festeggiamenti della festa del patrono, il banco ha registrato un afflusso a dir poco massiccio di curiosi e visitatori desiderosi di tentare la sorte pescando qualche numero dal bussolotto, confidando ovviamente nell'indispensabile assistenza della dea bendata.
Ad accogliere i visitatori le simpatiche e gentili volontarie che si occupano della gestione del banco: Angela, Amel, Cinzia, Elisabetta e Rosanna, e che nelle scorse settimane hanno curato con pazienza e duro lavoro il suo allestimento catalogando ogni oggetto ricevuto in dono dai parrocchiani e disponendolo con cura sull'enorme scaffalatura ricevuta in prestito dalla parrocchia di Niviano che il nostro parroco don Mauro ha provveduto personalmente a montare. Sono davvero moltissimi e di tutti i generi i premi in palio, capaci di soddisfare i gusti di tutti: libri, lampadari, servizi di piatti, soprammobili, pupazzi, vasi, articoli casalinghi e molto altro ancora. Tutto l'incasso verrà destinato a finanziare i lavori di adeguamento strutturale che in questi ultimi mesi hanno interessato svariati ambienti del nostro Oratorio parrocchiale.
Ricordiamo che in occasione dei tornei serali organizzati nell'ambito del 2° Trofeo OMI Academy il banco di beneficenza resterà aperto anche nelle serate di domani, lunedì 3 luglio, e di martedì 4 luglio, a partire dalle ore venti.