di Redazione Sito · Pubblicato · Aggiornato
Visita pastorale 2018 - Venerdì 9 marzo, la veglia di preghiera con cui la nostra comunità si è preparata all'incontro con il suo pastore
Nella serata di venerdì 9 marzo la comunità parrocchiale si è riunita in preghiera per meglio accogliere la visita del vescovo monsignor Gianni Ambrosio che, nella giornata di oggi e mercoledì 14 marzo, sarà in mezzo a noi.
Ad animare l’incontro sono stati gli appartenenti al movimento del Rinnovamento nello Spirito i quali, con preghiere spontanee e la dolcezza dei loro canti, hanno aiutato i presenti a predisporre l’animo all’adorazione eucaristica guidata dal nostro parroco don Mauro Tramelli.
Lasciare per un po’ di tempo il frastuono, le paure e gli affanni che ci accompagnano nelle corse quotidiane, ritrovarsi insieme per far posto a Dio, abbandonarsi a Lui e riconoscerne la presenza nelle nostre fatiche, dà ristoro. Fermarsi a guardare la propria vita alla luce dello Spirito e sentirne la delicata potenza, crea quello stupore gioioso che placa e rasserena il nostro cuore. Così, insieme abbiamo invocato su di noi e sul nostro vescovo lo Spirito, perché ci guidi e ci renda capaci di una vita nuova.
Redazione Sito
L'account ufficiale della Redazione del nostro Sito parrocchiale, responsabile della gestione del sito web e dei canali social.