di Redazione Sito · Pubblicato · Aggiornato
31 Ottobre! Il giorno che precede la Festa dei Santi. O anche la notte di Halloween. Ma in questo 2020, che difficilmente scorderemo, anche il giorno nel quale il Gruppo Scout Pontenure 1 riprende l’attività, pur con tutte le limitazioni previste, la necessaria prudenza, mascherine, distanziamento e quanto altro. L’attività è stata anticipata al sabato pomeriggio al fine di evitare un eccessivo affollamento la domenica mattina.
Ci siamo rivisti dopo la pausa estiva. I lupetti, nella cornice di parco Raggio, hanno accolto le nuove zampe tenere, i fratellini e le sorelline che iniziano l’avventura. Il Reparto e il Clan hanno invece iniziato a scaldare i motori in vista dell’attività che li attende nei mesi futuri, nella speranza che la situazione che tutti stiamo vivendo non peggiori e non comporti una nuova pausa. Ma occorre essere fiduciosi, guai se non fosse così. In fondo, BP docet, anche dietro le nuvole più nere, splende sempre il sole. La giornata di apertura si è conclusa con la Santa Messa officiata da Baloo, il nostro don Mauro. B.L.
Questo slideshow richiede JavaScript.
Redazione Sito
L'account ufficiale della Redazione del nostro Sito parrocchiale, responsabile della gestione del sito web e dei canali social.