Una nuova stanza per le piccole danzatrici dell’Academy
di Redazione Sito · Pubblicato · Aggiornato
Una nuova stanza per le piccole danzatrici dell'Academy
Nuovi spazi a disposizione delle piccole danzatrici dell’OMI Academy. Allo scopo di consentire ad ogni singolo gruppo di danza, e dunque ad ogni singolo bambino, di disporre degli spazi idonei a migliorarsi ed esprimersi così al massimo del proprio potenziale, un ulteriore ambiente dell’ex Asilo "Clara Raggio" è stato di recente radicalmente rinnovato e trasformato in una nuova sala (la seconda) per la pratica della danza, disciplina nel cui ambito il nostro doposcuola si sta piano piano distinguendo a livello nazionale.
La nuova stanza, assai luminosa e dotata di tutte le necessarie predisposizioni per una corretta pratica di questo sport, tra cui una sbarra per la danza classica, un completo impianto audio-luci e ovviamente un gigantesco specchio a parete, è stata inaugurata ufficialmente in occasione di un aperitivo "benefico" che si è svolto nella serata di venerdì 11 febbraio.
In tanti, fra i genitori dei bimbi che frequentano il nostro doposcuola, hanno risposto all’appello, contribuendo così alla realizzazione di questo nuovo ambiente, una fucina che consentirà alle ballerine dell’Academy di perfezionarsi sempre più in questa difficile arte sotto la guida delle loro abili maestre e istruttrici. L’evento si è concluso con un’esclusiva esibizione dal vivo, offerta ai genitori, che hanno anche avuto modo di visitare le altre stanze dell’ex Asilo "Raggio" che da qualche tempo ospitano le attività dell’OMI Academy.
Luca T.