Domenica 30 Aprile: breve cronaca di una tombolata in Oratorio
di Redazione Sito ·
Domenica 30 Aprile: breve cronaca di una tombolata in Oratorio
Si respirava aria di grande festa nel nostro Oratorio nel pomeriggio di domenica 30 aprile. Come ogni ultima domenica del mese, da qualche tempo a questa parte, era infatti in programma uno dei più spassosi e classici divertimenti domenicali, una bella tombolata, quasi come quelle che si organizzavano una volta, per passare un pomeriggio spensierato in buona compagnia e, perché no, tentare la sorte cercando i favori della Dea bendata (che è sempre parecchio volubile, si sa!).
Tanti i premi in palio e tutti favolosi, da lustrarsi gli occhi! E tanta pure la simpatia messa in campo dalla sperimentata conduttrice, la cantarina Annarita, e la gentilezza della piccola squadra che si è occupata di coordinare l’allestimento e la conduzione della tombola, composta, in rigoroso ordine alfabetico, da Cinzia, Rosanna e Teresa. Senza dimenticare i nostri seminaristi, Gianni e Robert, che con la consueta professionalità e il ben noto rigore hanno provveduto all’estrazione telematica dei numeri vincenti.
Qualche battuta e alcune simpatiche barzellette, raccontate da un barzellettiere d’eccezione, ma anche tanta buona musica, balli e canti, hanno accompagnato piacevolmente il pomeriggio che è filato via in allegria e spensieratezza tra una terna e una cinquina, per la gioia di tutti, grandi e piccini.
Le organizzatrici desiderano rivolgere un ringraziamento speciale ai dirigenti del Supermercato Conad della sede di Pontenure perché, con non comune disponibilità, hanno donato alcuni simpaticissimi gadget che hanno reso ancora più ricco il "montepremi". Al prossimo appuntamento!
Luca T.