di Redazione Sito · Pubblicato · Aggiornato
Dal 2 al 5 agosto i Castorini di Pontenure hanno vissuto la loro nuotata estiva a conclusione del primo anno di vita della Colonia "Grande Quercia".
Accompagnati da Castoro Bruno e dai Vecchi Castori Giada e Ciano, sette intrepidi giovanissimi hanno raggiunto il gruppo dei lupetti a Montecreto (in provincia di Modena) per vivere la loro avventura da pirati sull’Isola che non c’è.
I Castorini si sono divertiti con colorate attività manuali, rinfrescanti giochi d’acqua e passeggiate avventurose nella natura del monte Cimone. Ora sono ricaricati per vivere tante nuove esperienze nell’anno che sta incominciando!
A questo proposito riteniamo sia utile ricordare che mercoledì 4 ottobre, alle ore 21.00, presso il nostro Oratorio parrocchiale si terrà la riunione di presentazione dell'attività a cui sono invitati a partecipare tutti coloro che fossero interessati a conoscere meglio questa nuova e innovativa proposta che porta i bimbi a vivere lo scoutismo fin dalla più tenera età.
I vecchi castorini
Giada Ciano Vitto e il Grande Castoro Bruno
I Sette intrepidi Catsorini in versione "piratesca" assieme ai Vecchi Castori Ciano e Giada.
Redazione Sito
L'account ufficiale della Redazione del nostro Sito parrocchiale, responsabile della gestione del sito web e dei canali social.