di Redazione Sito ·
di Redazione Sito parrocchiale – 12 Marzo 2024
Per tutta la giornata di sabato 16 marzo 2024, la Caritas parrocchiale promuove una raccolta di generi alimentari di prima necessità presso il supermercato Conad di Pontenure.
Se possibile, in questo periodo sarebbero particolarmente graditi questi generi alimentari dei quali si avverte in modo particolare la mancanza: pasta e riso; biscotti, zucchero, latte a lunga conservazione; olio d’oliva e di semi; tonno, scatolame, pomodoro, legumi; detersivi e prodotti per l’igiene personale.
La Caritas è espressione della carità della Comunità pastorale ed opera in stretta sinergia con i Servizi Sociali del Comune di Pontenure. Alla Caritas vengono accolte dai volontari persone che chiedono aiuto, perché vivono un momento di difficoltà. Al momento la nostra Caritas sostiene con la distribuzione di generi alimentari e altri beni di prima necessità più di trenta di famiglie di Pontenure.
Grazie per la vostra generosità e il sostegno che non mancherete di dimostrare!
Redazione Sito
L'account ufficiale della Redazione del nostro Sito parrocchiale, responsabile della gestione del sito web e dei canali social.