di Redazione Sito ·
di Redazione Sito parrocchiale – 06 Maggio 2024
Domenica 12 Maggio 2024, solennità dell’Ascensione del Signore, in cui la Santa Chiesa commemora la salita al Cielo, dove siede alla destra del Padre, del Signore risorto, si registreranno alcune variazioni negli orari delle Sante Messe solitamente celebrate presso la chiesa parrocchiale di Pontenure.
La Santa Messa festiva delle ore 11.00, fatta salva pioggia o maltempo, sarà celebrata presso il Parco Raggio. La Santa Messa delle ore 18.30 non sarà invece celebrata a Pontenure ma nella chiesa parrocchiale di San Colombano Abate di Muradello, dove si terrà anche l’antico rito delle Rogazioni e la benedizione dei campi. Tutta la Comunità pastorale è invitata a partecipare a questa celebrazione comunitaria.
Di seguito i volantini riassuntivi delle due diverse celebrazioni.
Redazione Sito
L'account ufficiale della Redazione del nostro Sito parrocchiale, responsabile della gestione del sito web e dei canali social.