Archivio Giornaliero: Agosto 15, 2024

Il Mistero dell’Assunzione attraverso le parole dei Papi

di Redazione sito parrocchiale  –  15 Agosto 2024 «L’Immacolata Madre sempre Vergine Maria terminato il corso della vita terrena, fu assunta alla gloria celeste in anima e corpo». È questa la frase simbolo della Costituzione apostolica Munificentissimus Deus con cui il venerabile papa Pio XII il 1° novembre dell’anno 1950, nel corso del grande giubileo...

Giovedì 15 Agosto 2024, solennità dell’Assunzione della Beata Vergine Maria, diretta streaming della santa messa

Nella mattinata di oggi, giovedì 15 agosto 2024, solennità dell’Assunzione della Beata Vergine Maria, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa delle ore dieci e trenta presieduta dal nostro parroco don Mauro Tramelli.