di Redazione Sito · Pubblicato · Aggiornato
Nella mattinata di oggi, mercoledì 25 dicembre 2024, solennità del Santo Natale del Signore, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la Santa Messa del giorno di Natale presieduta dal nostro parroco don Mauro Tramelli.
Oggi è un Natale di speranza perché quel bambino nato e adagiato nella mangiatoia è il nostro Dio, colui che regna nei secoli e domina su tutte le cose. È il Figlio di Dio che si è fatto nostro fratello, perché noi potessimo diventare figli di Dio. Le tenebre sembrano ancora avvolgere il mondo, segnato da guerre e violenze, miseria e disperazione. Ma oggi il Signore viene, è qui tra noi, e resterà per sempre, nostro Dio e nostro fratello. Lui è la luce, e la salvezza che ci dona è invincibile…È un Natale di speranza e gli angeli cantano “Gloria” a Dio e “pace” per tutti coloro che lo accolgono per diventare suoi figli e fratelli. Auguri a te di pace e di speranza.
Redazione Sito
L'account ufficiale della Redazione del nostro Sito parrocchiale, responsabile della gestione del sito web e dei canali social.