di Redazione Sito · Pubblicato · Aggiornato
Quella di venerdì 17 novembre è stata senza dubbio una giornata davvero speciale per i numerosi bambini che tutte le settimane frequentano l'OMI Academy, l'ormai famoso doposcuola organizzato dalla nostra Parrocchia con il sostegno del Comune di Pontenure.
I piccoli e affezionati frequentatori dell'Academy, al momento sono circa un centinaio, hanno avuto una gradita sorpresa: ad ognuno di loro è stata consegnata una bella maglietta gialla, un'elegante felpa blu e una piccola sacca dove riporre il materiale sportivo, tutti griffati con il logo dell'Academy.
Il dono è stato assai gradito e apprezzato dai bambini, che hanno posato con grande gioia ed entusiasmo per la foto di gruppo riprodotta sotto. Magliette e felpe sono state sfoggiate sin da subito e mostrate con molto orgoglio per tutto il cortile dell'Oratorio.
Un sentito ringraziamento va a tutte le aziende e ai privati che attraverso le loro generose donazioni hanno permesso di sostenere importanti servizi e iniziative messe in campo durante questi mesi dall'Academy: TecnoElettronica, SABA - Global Service, MTS, Andrea Tour e Autospurghi Biselli e i parenti di Gandolfi Francesco, che hanno effettuato una donazione in ricordo del loro caro. Grazie dunque a tutti gli sponsor: hanno investito nel futuro!
Redazione Sito
L'account ufficiale della Redazione del nostro Sito parrocchiale, responsabile della gestione del sito web e dei canali social.