di Redazione Sito · Pubblicato · Aggiornato
Nella serata di giovedì 7 dicembre il nostro Oratorio parrocchiale celebra la sua Patrona, la Madonna Immacolata, con una cena comunitaria benefica a favore dell'Oratorio presso la palestra OMI animata dall'orchestra Renzo e i Menestrelli. A seguire si terrà l'estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione a premi.
Il giorno successivo, venerdì 8 dicembre, solennità dell'Immacolata Concezione, si terrà una santa messa solenne alle ore 10.30. In serata, presso il Teatro OMI, andrà in scena la parodia dialettale in tre atti "La bella Cenerentola", spettacolo rappresentato dagli attori della Filodrammatica Caorsana.
Redazione Sito
L'account ufficiale della Redazione del nostro Sito parrocchiale, responsabile della gestione del sito web e dei canali social.