di Redazione Sito · Pubblicato · Aggiornato
Dopo una pausa di tre anni, la nostra Parrocchia torna a festeggiare, e lo fa davvero in grande stile, il santo patrono del nostro paese, San Pietro Apostolo. Presentiamo di seguito il volantino con il programma completo dei festeggiamenti che si svolgeranno nella serata di gioverdì 29 giugno, solennità dei Santi Apostoli Pietro e Paolo.
Si inizia alle ore 18.30 con la santa messa solenne, presieduta da don Giuseppe Basini, vicario generale della nostra Diocesi, cui farà seguito la cena comunitaria, che si concluderà con l'attesa estrazione dei numeri vincenti della sottoscrizone a premi organizzata allo scopo di aiutare i ragazzi della nostra Parrocchia che partecipeanno alla Giornata Mondiale della Gioventù, in programma ad agosto a Lisbona. La festa di San Pietro sarà anche l'occasione per dare il nostro benvenuto a don Luigi Mosconi, per più di 50 anni missionario "fidei donum" in Brasile, che si è stabilito da pochi giorni a Pontenure. Per tutti i dettagli vedere il volantino.
Redazione Sito
L'account ufficiale della Redazione del nostro Sito parrocchiale, responsabile della gestione del sito web e dei canali social.
Bravi noi ci vrgognamo un po per non essere presenti e diamo colpa alla vecchiaia che non ci permette di girare come vogliamo pero siamo uniti a voi nelle preghiere a s.Pietro