di Redazione Sito ·
di Redazione Sito parrocchiale – 10 Aprile 2024
Dopo diverse settimane di preparazione, vissute intensamente con la preghiera e non soltanto, siamo giunti ad accogliere come “figlio, fratello e padre” il nostro Vescovo Mons. Adriano Cevolotto, nella sua prima Visita pastorale alla nostra Comunità pastorale (la precedente visita risale al 2018, era allora Vescovo Mons. Gianni Ambrosio).
Mons. Cevolotto sarà insieme a noi per cinque giorni, da mercoledì 17 a domenica 21 aprile, e durante questo periodo visiterà tutte le parrocchie che costituiscono la Comunità pastorale 2 del Vicariato della Val Nure (Muradello, Paderna, Pontenure e Valconasso).
La Visita pastorale sarà un’occasione per sentire in prima persona “come stanno le nostre parrocchie”, fatte di persone, relazioni e tanta testimonianza della vita buona del Vangelo. La visita si colloca in un momento storico di grandi cambiamenti sociali ed ecclesiali.
La presenza del nostro amato Pastore, successore degli Apostoli nella nostra Chiesa particolare di Piacenza-Bobbio, confermi nella fede i nostri sacerdoti, le nostre famiglie, i gruppi parrocchiali e sia per noi tutti motivo di gioia, speranza e fiducia nel proseguire il cammino di vita cristiana.
Qui sotto è possibile visualizzare il volantino con programma dei principali appuntamenti della Visita pastorale.
Redazione Sito
L'account ufficiale della Redazione del nostro Sito parrocchiale, responsabile della gestione del sito web e dei canali social.